Per la tua pubblicità!

Hai un’attività commerciale in Ungheria e vuoi promuoverla?

La pubblicità su Ungheria News fa al caso tuo! 

46499106_349655792264481_7416977258230841344_n

Che cosa è Ungheria News?

Ungheria News è la principale fonte d’informazione in lingua italiana sull’Ungheria. Abbiamo un sito internet e diversi canali social.

Esistiamo da un anno e mezzo, ed in questo lasso di tempo abbiamo pubblicato più di 250 articoli sull’Ungheria. Articoli che spaziano tra diverse tematiche: politica, economica, sport, gastronomia, turismo e molto altro.

Nel 2018 in media ogni giorno vengono visualizzate 496 pagine del nostro sito, mentre più di 400 sono gli accessi giornalieri al sito. Come si evince dal grafico qui sotto le visualizzazioni al sito sono costantemente aumentate, ad esclusione del mese di luglio 2018 quando il sito è stato chiuso per le vacanze estive. Nel mese di settembre 2018 si sono raggiunti 20.438 visualizzazioni (682 al giorno), con 14.836 visitatori.

stat

I nostri lettori sono per la maggior parte:

  • italiani che sono interessati ad avere notizie sull’Ungheria;
  • italiani che stanno organizzando le proprie vacanze a Budapest;
  • italiani residenti in Ungheria;
  • ungheresi che vivono in Italia;
  • ungheresi che parlano italiano e vivono in Ungheria.

La nostra pagina facebook è seguita da 2.393 persone. Qui sotto in dettaglio le caratteristiche di chi ci segue.

Screenshot (200).jpg

La pubblicità su Ungheria News

Offriamo la possibilità di inserire un “articolo promozionale” all’interno del sito. Un articolo (di massimo 500 parole) scritto dalla redazione del giornale, con foto e link correlati all’attività commerciale/azienda che volete promuovere. L’articolo verrà esposto sulla home page del sito e successivamente verrà catalogato nella categoria “promozioni”.

L’articolo rimarrà visibile per 3 mesi sul nostro sito ed ogni 2 settimane verrà postato un annuncio sui nostri social.

Il costo di un articolo promozionale è di 100 euro ad articolo.

La soluzione ideale per promuovere la tua attività commerciale o la tua azienda, specialmente se ambite a farvi conoscere tra un pubblico italiano che viaggia o risiede in Ungheria, specialmente a Budapest, o tra un pubblico ungherese che guarda con interesse ai prodotti e alla cultura italiana.

Per informazioni contattateci: ungherianews@gmail.com