La Stazione Nyugati protagonista del nuovo spot Lacoste

Da Budapest – La Stazione Ovest della capitale magiara fa da scenario all’ultimo, suggestivo spot della nota catena di abbigliamento 

E’ apparso nei giorni scorsi un nuovo spot della Lacoste, intolato Timeless ( “Senza tempo“) e diretto dal regista Seb Edwards. Il video narra una classica storia d’amore, un colpo di fulmine che nasce dall’incontro/scontro fortuito fra un ragazzo ed una ragazza in quella che dovrebbe apparire come una stazione francese degli anni ’30, ma che in realtà è la Stazione Nuygati ( cioé “occidentale”) di Budapest. Il protagonista decide quindi di saltare sul treno su cui è salita la sua amata e parte al suo inseguimento, attraversando numerosi vagoni che rappresentano metaforicamente i decenni passati del secolo appena trascorso e lo scorrere del tempo, fino ai giorni nostri, quando i due amanti riescono infine a ricongiungersi.

Uno spot veramente suggestivo, arricchito da una bella colonna sonora, che dimostra ancora una volta il ruolo ormai consolidato di Budapest come location fra le più apprezzate non solo per la cinematografia, ma anche come location delle migliori pubblicità dei più importanti brand del mondo.

© Riproduzione riservata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...