Marianna, l’insegnante di 54 anni aggredita sabato scorso è deceduta. Una storia terribile quella occorsa all’insegnante che si trovava in un reparto di terapia intensiva, in respirazione assistita causa covid, di un ospedale del VI distretto di Budapest, l’Honvédkórház.

La donna è stata aggredita da un altro paziente ricoverato nel reparto, un cinese di 37 anni. L’omicida, senza alcun motivo apparente, si è impossessato di alcune forbici chirurgiche e si è avventato sulla donna addormentata colpendola ripetutamente al viso e al petto. L’uomo ha poi cercato di aggredire alcuni infermieri e il personale di sicurezza per poi cercare di fuggire. Avvertita la polizia l’aggressore è stato arrestato nelle vicinanze.

L’insegnante aggredita è morta a causa delle ferite riportate

I colpi inferti a Marianna ne hanno causato la morte questo mercoledì. Marianna insegnava al quindicesimo distretto di Budapest matematica e chimica. Appena saputo del tragico fatto in molti hanno voluto esprimere il loro cordoglio.

L’aggressore è in stato di fermo. Durante l’interrogatorio ha dichiarato di non ricordarsi niente. La polizia ipotizza che fosse sotto l’influenza di sostanze stupefacenti. Rischia dai 20 anni all’ergastolo.

marianna covid

Fiori e messaggi in ricordo dell’insegnante.



Per rimanere sempre informato sull’Ungheria: clicca qui!

 

© Riproduzione riservata

Foto: blikk.hu