Quest’anno gli MTV Europe Music Awards per la 28ª edizione sono stati organizzati a Budapest. Più precisamente alla László Papp Budapest Sports Arena, il 14 novembre

Tra gli artisti che si sono esibiti ci sono anche i Måneskin, che sulle note del singolo MAMMAMIA hanno conquistato Budapest.

Un altro successo per i Måneskin

Da sempre gli MTV Europe Music Awards sono teatro di performance destinate a fare la storia della musica, attirando spettatori da tutto il mondo. Il gruppo italiano composto da Damiano, Victoria, Ethan e Thomas non ha lasciato deluso nessuno, con una performance esplosiva che ha fatto scatenare il pubblico.

Il gruppo romano, arrivato a Budapest con ben tre nomination (Best Group, Best Rock, Best Italian Act) ha trionfato nella categoria più prestigiosa, Best Rock.

Oltre ad essere stati i primi italiani a esibirsi dal vivo agli Mtv Europe Music Awards, i Måneskin sono anche i primi italiani nella storia di questo premio a vincere in una categoria internazionale.

esibizione maneskin

L’esibizione dei Måneskin. Foto: ilriformista.it

I ringraziamenti

Subito dopo la vittoria, i Måneskin hanno ringraziato i fan sul loro profilo Instagram che conta oltre 5.700.000 follower, condividendo una serie di scatti della serata e un messaggio: “Best Rock, andiamo! Questo premio ha un grande valore per noi. Grazie agli MTV Europe Music Awards per tutte le candidature e per averci permesso di suonare su un palco così da sogno e grazie infinite a tutti coloro che ci hanno supportato e votato, vi amiamo!”



Per rimanere sempre informato sull’Ungheria: clicca qui!

© Riproduzione riservata

Foto: awsforwp.com