Il party d’arte più memorabile degli ultimi 5 anni

Lo spazio espositivo dello salone di LAVOR Collective,  venerdì 09 dicembre promette di stupirci! “Aspettatevi tutto ciò a cui siete abituati!” scrivono nel loro invito. La serata si aprirà alle 19:30 con un aperitivo di benvenuto ma andrà avanti per tutta la notte con una selezione musicale eclettica che spazia dalla Bossa Nova alla Deep Dub e una straordinaria mostra di beneficenza.

“Cinque anni fa, in una sera d’estate, ci siamo chiesti dove avremmo potuto incontrare persone con cui parlare di arte, cinema, vita – le cose che fanno volare il tempo fino all’alba” racconta Szonja Sarolta Molnar intervistata da Economia.hu.

“Dov’è il luogo in cui rilassarsi con un piacevole sottofondo musicale, circondati da un’atmosfera in cui incontrare una nuova generazione di artisti visivi. Un luogo che rievoca uno spaccato dell’Età dell’Oro e riporta alla mente il trambusto dei salotti.”

La festa di venerdì 16.12.2022

Venerdì 16 dicembre si festeggiano i tanti ricordi che hanno riempito l’art salon di LAVOR Collective! Tuttavia, i momenti degli anni passati non sono solo ricordi, ma anche l’inizio di una nuova era, che vengono presentati in 1000 immagini.

Con questa mostra, che durerà fino al 06.01.2023 e potrà essere visitata su appuntamento, il collettivo vuole dire solo una cosa:

L’ARTE È UNO STILE DI VITA

“Attraverso queste immagini” scrivono gli artisti e le artiste “condividiamo una visione e uno stile di vita che chiamiamo semplicemente Artlifestyle. Ciò che significa davvero è che non dimentichiamo mai per un momento che il nostro io artistico sia in ognuno di noi, e che basta rivelarlo.”

Il concetto della mostra è rafforzato anche dal fatto che negli ultimi cinque anni hanno scattato con la stessa fotocamera Leica, che ha definito non solo la nostra presenza sui social media, ma anche l’identità di Lavor Collective fin dall’inizio.

Ringraziando WingMix Printing Co. per il sostegno e agli sponsor per aver fornito una selezione speciale di bevande per la serata, annunciano la selezione di drink di benvenuto per tutta la notte:

  • The Botanist Gin + Fever Tree Indian Tonic
  • Shanky’s Whip + Fever Tree Cola
  • Arancia greca Metaxa 5* + zenzero Fever Tree

Quota di iscrizione: 5000 fiorini che include il prezzo della lotteria! (Che come da tradizione estrarranno a mezzanotte in punto).

Exit shot:
Redpower Immuno

Offrono anche un “exit shot” molto speciale per festeggiare i 5 anni con una bevanda che non è solo buona per i postumi della sbornia, ma che vi darà anche una piccola spinta immunitaria per 5 giorni per la stagione invernale!

Per maggiori info sulla festa e sulla mostra per il 5° anniversario di Lavor Collective:

Evento Fb: https://fb.me/e/4S4pWm4jN 
Data: 16/12/2022, venerdì alle 19.30.
Luogo: Salone d’arte del collettivo LAVOR, 1077 Budapest, Wesselényi u. 6. 2° Piano, Campanello 15
Sito: LAVOR Collettive www.lavorcollective.com

Contattati: [email protected] / Messenger, WhatsApp

#salonvibes #artislifestyle #lavorcollective #mostra di beneficenza #highlightsofhungary 

Per restare informati sull’Ungheria: clicca qui!

 

© Riproduzione riservata

Foto: Lavor Collective