Grande scompiglio avevano creato le voci di fine maggio a Budapest secondo le quali nelle strade della capitale ungherese si stava aggirando Will Smith. Voci confermate in seguito dalle foto del famoso attore americano.

Ora si sa anche il motivo della sua visita. Il videoclip ufficiale dei Campionati del mondo di calcio del 2018 è stato girato, in parte, proprio tra le strade della capitale magiara. La Coppa del mondo inizierà a Mosca il 14 giugno e non vedrà la partecipazione della nazionale ungherese, come neanche di quella italiana, però in questa edizione qualcosa di magiaro sarà pur sempre presente.

La Admiral Film, società cinematografica ungherese, è stata designata per la produzione del video ufficiale della competizione. Nel video i due protagonisti sono Will Smith e Ronaldinho, entrambi presenti a Budapest per le riprese. Le immagini ripercorrono le principali location dei Mondiali in Russia, ma non mancano alcune scene girate per le strade di Budapest. In particolare nel video si vedono i pressi di piazza Madách, il murales dedicato alla partita Ungheria-Inghilterra, una proprietà di Óbuda, il ponte K dell’isola Hajógyári (famosa per il festival Sziget) e la zona di Nagyvásártelep.

Ecco il video:

 

© Riproduzione riservata

Foto: szeretlekmagyarorszag.hu