Serata di Champions League a Budapest. Il Ferencváros si giocherà tutte le possibilità di rimanere in Europa martedì a Kiev contro la Dinamo, nello scontro diretto che varrà il terzo posto in classifica, unico pass per andare in Europa League. I biancoverdi di Budapest dovranno per forza vincere la partita perchè in caso di pareggio passeranno gli ucraini per miglior differenza reti. 
 
La sfida con il Barcellona di questa sera era proibitiva, ma ci si aspettava qualcosina di più dalla squadra di Rebrov dopo la bella prova con la Juventus. Barcellona in vantaggio al 14° con una splendido gol di tacco di Griezmann. Raddoppio in spaccata di Braithwaite al 20°, mentre il primo tempo si conclude con la terza rete, su rigore, di Dembele al 28°. Nella seconda frazione la partita si spegne e il risultato rimane invariato.
 
Formazione del FERENCVÁROS: Dibusz, Heister (64° Lovrencsics), Dvali, Frimpong, Blazic, Botka, Uzuni (71° Baturina), Somalia (81° Kharatin), Siger (64° Laidouni), Isael, Nguen (71° Mak)
Allenatore: Rebrov
 
Classifica GRUPPO G (5^ Giornata) – Champions League
15.pt Barcellona
12.pt Juventus
1.pt Dinamo Kiev
1.pt FERENCVÁROS



Per rimanere sempre informato sull’Ungheria segui la nostra pagina facebook: clicca qui!

Segui il calcio ungherese sulla pagina facebook Calcio ungherese.

 

© Riproduzione riservata

Foto: calcio ungherese