Una fetta di pizza gratis a chi si è vaccinato da meno di 24 ore. E’ la campagna di “Pizza Me“, famoso marchio di pizza al taglio molto presente a Budapest, lanciata il 24 agosto.

Una fetta gratis a chi si è vaccinato da meno di 24 ore

Per favorire la campagna di vaccinazione, che in Ungheria negli ultimi mesi si è praticamente bloccata, il marchio di pizza al taglio ha deciso di offrire una fetta di pizza a chi si presenta nelle sue pizzerie dimostrando di essere stato vaccinato non più di 24 ore prima. L’offerta durerà fino al 7 settembre.

“Come per tanti, le prime ondate ci hanno colpito duramente e ora non vogliamo più dover aver morti né all’interno né all’esterno della comunità di Pizza Me” – ha dichiarato Friedman Victor, uno dei fondatori dell’impresa – “non vorremmo neanche più dover dire ai nostri dipendenti che dobbiamo chiudere per un periodo indefinito i nostri negozi. Quindi dobbiamo fare quello è nelle nostre possibilità, vogliamo contribuire a diffondere l’importanza della vaccinazione, perchè il vaccino oggi è l’unico modo provato per arginare l’epidemia”.



Per rimanere sempre informato sull’Ungheria: clicca qui!

 

© Riproduzione riservata

Foto: Pizza Me