Nei giorni 6/7 Aprile presso lo showroom di Vagheggi (Green Court Office, Dózsa György út 144 all’angolo con Kassák Lajos) si terranno due workshop tenuti da Mirco Basetta, head trainer di Vagheggi in Italia. Tali eventi, organizzati da The Academy, saranno tenuti in lingua italiana e tradotti in ungherese. Anche le persone interessate (professioniste e non), che non hanno dimestichezza con la lingua ungherese, possono partecipare a questi due eventi di formazione per la cura della pelle ed il make-up.

L’esperto parlerà di cosa rende un prodotto di make-up un prodotto di skincare, e di come fare per truccarsi facilmente ogni mattina.

Durante i workshops Vagheggi, verranno dati dei consigli per applicare un make-up valorizzante, quali strumenti utilizzare e quali sono i prodotti più adatti al tuo tipo di pelle. 

I posti sono limitati e i biglietti possono essere acquistati nell’e-commerce Vagheggi.

Per maggiori informazioni sui due eventi visita le pagine: workshop make-up e workshop skincare.

Vagheggi: fitocosmetica italiana

Vagheggi, azienda di fitocosmetica italiana ha da poco aperto a Budapest un nuovo punto vendita per la propria clientela, un bellissimo showroom di 300 mq e un centro di formazione professionale nel 13° distretto. Con tale iniziativa l’azienda si espande anche in Ungheria dal mercato B2B al settore B2C.

Da più di quarant’anni, Vagheggi, porta avanti i valori di una cosmetica etica e sostenibile, creando formulazioni naturali, bio, vegan e rispettose dell’ambiente.

The Academy: Italian beauty by Vagheggi

All’inizio del 2019 la filiale ungherese dell‘azienda italiana di fitocosmesi VAGHEGGI ha fondato la propria Beauty Academy per professionisti della bellezza, che da allora opera con successo proponendo un’offerta formativa sempre in espansione. 

Tale iniziativa deriva dalla constatazione che in Ungheria oltre allo sviluppo professionale, c’è un crescente bisogno di corsi di formazione per lo sviluppo del business. Ogni professionista infatti è anche un imprenditore/trice che mira a gestire con successo la propria attività.

Etica e Sostenibilità nel Beauty

Di recente Vagheggi ha inaugurato il primo showroom dedicato alla clientela ungherese, oltre che alla formazione professionale. Durante la conferenza stampa di presentazione del negozio di Budapest, Valeria Cavalcante, amministratrice delegata di Vagheggi Spa, ha sottolineato che Vagheggi si pone obiettivi ambiziosi di sostenibilità e dedica grande importanza alla selezione ed analisi delle materie prime e alla scelta dei propri fornitori

Questo slideshow richiede JavaScript.



Per rimanere sempre informato sull’Ungheria: clicca qui!

 

© Riproduzione riservata