Gestione e cura dell’incertezza: approccio finanziario

Questo è il titolo dell’evento organizzato da Unindustria Ungheria (www.unindustria.hu) in collaborazione con Unicredit Bank Hungary. 

L’evento si terrà in data 7 marzo 2022, ore 16:00 in 1134 Dózsa György út 144-148 (presso la nuova sala formazione dell’azienda italiana “Vagheggi” situata al piano terra del palazzo uffici “Green Court”), e sarà tenuto in lingua italiana.

Per partecipare è richiesta l’iscrizione contattando l’email di [email protected]. E’ previsto lo streaming dell’evento per chi non potrà essere presente (si consiglia di richidere il link Zoom per partecipare online tramite email).

Durante l’evento si parlerà di: strumenti finanziari a breve e/o medio lungo periodo a supporto delle imprese operanti in Ungheria e di protezione dei cambi e dei tassi.

Che cos’è Unindustria Ungheria? 

Unindustria Ungheria è un’associazione costituita come spazio di incontro per coloro che riconoscono l’Ungheria come luogo di investimento, sviluppo e crescita delle proprie attività. Il nostro obiettivo è sostenere la comunità imprenditoriale italiana, dando valore ai soci grazie all’incontro, all’aggregazione e allo sviluppo di relazioni tra le diverse presenze sul territorio.

Chi fa parte di Unindustria Ungheria?

Un gruppo di imprenditori, dirigenti e professionisti che rappresenta alcune delle più note imprese e realtà produttive in Ungheria e che crede nell’importanza delle relazioni e nello scambio di informazioni. 

Sul sito sono presenti tutti i soci ed organi di controllo: https://unindustria.eu/ 

Per rimanere sempre informato sull’Ungheria: clicca qui!

 

© Riproduzione riservata