Riuscite a immaginare un mondo in cui i leader si prendano la massima cura per garantire il benessere sia dei loro dipendenti che dei partner, facendo sforzi sostanziali per rendere la loro impresa sostenibile, proponendo idee nuove e progetti innovativi?

Questo è il mondo che stiamo costruendo attraverso le azioni della comunità di Atlas World.

Atlas World è la comunità delle persone che credono che credono nell’approccio etico, sostenibile e creativo dell’attività professionale, che condividono i valori del manifesto e vogliono fare la differenza concreta, dando l’esempio con le loro imprese e progetti in Ungheria.

L’Atlas Award, perseguendo questa visione, fornisce un riconoscimento pubblico a quei leader che si concentrano sull’approccio ESC (etico, sostenibile, creativo) e crea una community in cui i business heroes possano rispecchiarsi per valori e obiettivi. Il manifesto di Atlas World racconta anche la TUA storia, il VIAGGIO di un eroe coraggioso animato da forti valori che desidera plasmare un mondo migliore.

Crediamo che il cambiamento positivo possa iniziare in piccoli gesti e diventare grande, come un effetto domino! 

Le candidature sono aperte fino al 18 settembre! La premiazione sarà il 6 ottobre a #Budapest!

 

Per inviare le candidature clicca: NOMINA QUI 

Se stai ancora leggendo, probabilmente sei una persona motivata che crede nel cambiare il mondo, insieme! Contribuisci al cambiamento, nomina ora chi, con la propria attività imprenditoriale in Ungheria, contribuisce a rendere il mondo un posto migliore! 

Da quest’anno sarà possibile nominare più di una di una persona o essere nominati tra più imprenditori e imprenditrici. Chi vorresti vedere sul palco?



Per rimanere sempre informato sull’Ungheria: clicca qui!

Entra nel mondo di Atlas World: clicca qui!

 

© Riproduzione riservata

Foto: ITL Group