In Ungheria nasce la piattaforma che facilita l’internazionalizzazione delle imprese a livello globale. Tax and Legal Explorer è la piattaforma che connette i migliori professionisti internazionali. Grazie alla facilità di contatto e la cura nella selezione degli studi di consulenza, l’investitore può trovare con estrema facilità il proprio professionista in oltre 104 paesi del mondo.

La piattaforma consente all’utente, in modalità completamente gratuita, di inviare contemporaneamente più richieste di preventivo o di assistenza alle società di consulenza selezionate.

Questa raccolta nasce da uno studio approfondito e dall’analisi dei primi 50 network operanti a livello mondiale in materia contabile, fiscale e legale. Il vantaggio? Non dovrete preoccuparvi della serietà e professionalità dei possibili partner; questi infatti sono già stati accuratamente selezionati secondo principi morali, economici e professionali dalle rigide regole di ammissione dei network.

Perché abbiamo creato Tax and Legal Explorer?

Tax and Legal Explorer è un progetto “senza frontiere” di ITL Group; in oltre 25 anni di esperienza, nel campo della consulenza internazionale con sede a Budapest sappiamo bene quanto possa essere difficile per un’azienda straniera cercare un fornitore di servizi su un nuovo mercato. Tax and Legal Explorer fornisce un sistema di supporto gratuito per la comunità B2B.

“Dal 1995 siamo sempre andati oltre il tradizionale ruolo di advisor, poiché riteniamo importante supportare le aziende nella creazione di valore e fiducia. Miriamo a facilitare la realizzazione del business come motore positivo di crescita per la società in cui viviamo. Tenendo conto di questa filosofia, abbiamo deciso di creare un terreno comune, un punto di contatto unico tra il mercato e una selezione dei migliori studi di consulenza fiscale e legale del mondo”, ha affermato Alessandro Farina, fondatore e amministratore di ITL Group.

Iniziate il vostro percorso di internazionalizzazione su: https://taxandlegalexplorer.com/



© Riproduzione riservata