Il Budapest Business Party (BBP23), giunto alle sua nona edizione, è l’evento annuale in cui la business community ungherese e internazionale si riunisce per un’esperienza di networking unica nel suo genere.

L’edizione di quest’anno viene organizzata da ITL Group con il supporto di Tecnocasa Ungheria e promette di essere più accattivante ed audace che mai!

Quest’anno la festa si terrà il 2 giugno per celebrare la Festa della Repubblica Italiana, presentando l’Italia come Paese ospite e promuovendo la candidatura di Roma a Expo 2030. Gli ospiti potranno assaporare un assaggio della cultura e dell’innovazione italiana presso l’angolo italiano, dedicato alle aziende italiane in Ungheria e alla presenza di Confindustria Ungheria

Nella mattinata del 2 giugno, a Debrecen, si terrà l’evento di Confindustria Ungheria, si cui abbiamo già scritto il programma e le modalità di partecipazione.

“Prima di tutto cambia la modalità di ingresso – spiega Alessandro Farina, amministratore unico di ITL Group – che non è più solo ed esclusivamente ad invito, ma è possibile anche acquistando il biglietto tramite un link per supportare anche l’associazione no profit Bátor Tábor.”

Non solo parte dei ricavati dei biglietti saranno devoluti alla associazione ungherese, ma durante la serata sarà possibile supportare le attività di Bátor Tábor partecipando ad una silent auction, permettendo così a tutti i partecipanti di dare il loro contributo a questa causa.

Vi aspettiamo a bordo di “Spoon The Boat” il 2 giugno 2023, dalle 18:00 alle 2:00, per un’indimenticabile serata di networking, giochi e festeggiamenti.

Per prenotazioni e info: http://rsvp.budapestbusinessparty.com/

Se siete curiosi di leggere l’intervista ad Alessandro Farina: clicca qui!

 

© Riproduzione riservata

Foto: Budapest Business Party