Studio storico, costituito nel 1995, nel settore della consulenza e dei servizi alle imprese italiane, é stato recentemente classificato dal noto Budapest Business Journal come una delle prime 10 realtà del paese per fatturato ed importanza, un riconoscimento notevole ed un sfida importante per il futuro: da adesso si gioca in serie “A”!

Si tratta di un bel successo per un’azienda italiana nel settore dei servizi in Ungheria. Un successo che è il frutto di una serie di interventi, investimenti e accordi che hanno contribuito al raggiungimento di tale meta.

Il personale interno è aumentato in quasi tutti i dipartimenti ed aree professionali, a dimostrazione della costante crescita delle attività, raggiungendo ora la presenza di 75 professionisti, oltre ad una nutrita e costante presenza di circa 6/8 stagisti provenienti da vari paesi europei che supportano con validità le attività dello studio.

Nel mese di luglio 2021 è stata acquisita a Budapest la maggioranza di una società di contabilità che opera come leader verso la clientela francese in Ungheria (Duna Expert Kft); questa società verrà integrata entro i prossimi tre anni in ITL Group.

Ultimamente è stato siglato un accordo di cooperazione con una società ungherese che opera nel mondo della finanza agevolata (Asesor Kft); con le crescenti opportunità prossime del Recovery Fund, sarà possibile supportare al meglio la clientela.

ITL Group ha contribuito attivamente alla creazione diUnindustria” (www.unindustria.eu), un’associazione fondata da alcune delle principali società produttive italiane in Ungheria e che è prossima a diventare ufficialmente parte del sistema di Confindustria.

I nuovi progetti senza frontiere 

Il tema dell’evoluzione e l’impegno nel sostenere i valori di etica, sostenibilità e creatività sono l’asse portante dello sviluppo di ITL Group. Già il primo slogan del 1995 “Il modo più affidabile di prevedere il futuro é comprendere il presente”, rifletteva il desiderio di esplorare connessioni più profonde. Da allora sono nati numerosi progetti e solo nell’ultimo periodo sono stati lanciati una serie di nuovi siti:

  1. Il nuovo sito di ITL Group, in quattro lingue per le diverse audience.
  2. Il sito di Atlas World, il portale che racchiude tutte le operazione “no profit” di ITL Group e che favorisce la creazione di una community di imprenditori guidati dai valori di etica, sostenibilità e creatività.
  3. il nuovo sito di Economia.hu, il giornale online attivo dal 2008 che si occupa di informare tutte le aziende italiane che operano in Ungheria e le aziende che vorrebbero scegliere l’Ungheria come meta d’investimento.
  4. A breve online anche la nuova versione del portale presenta anche un database di tutte le aziende italiane che operano in Ungheria (operativo e accessibile online dal 2010).
  5. In ultimo, è stato appena lanciato Tax and Legal Explorer, un database globale di 2700 studi professionali qualificati, realizzato per la ricerca di partner in 104 paesi nel mondo. Si tratta di un’iniziativa che sicuramente supporterà l’espansione a livello internazionale delle aziende.



Per rimanere sempre informato sull’Ungheria: clicca qui!

 

© Riproduzione riservata