La comunità di Atlas World mira a premiare quegli imprenditori e business leader che si sono maggiormente distinti in Ungheria per un approccio etico, sostenibile e creativo nel campo professionale. 

Dopo il primo incontro del 6 luglio ad Aranybastya, questa volta gli ospiti si sono goduti la splendida vista sul Danubio dal White Raven Skybar & Lounge, di recente apertura, situato all’ultimo piano dell’Hilton.

Qui gli ospiti, oltre a nominare uno o più business hero per l’Atlas Award 2022. si sono divertiti a posare per Nastako che li ha illustrati accanto alla statua creata dall’artista Marco Veronese come premio dell’edizione 2022.

Per simboleggiare il business hero, il noto artista italiano ha realizzato una scultura ibrida, in cui Atlante e l’Uomo Vitruviano si fondono. Due gemme impreziosiscono sull’opera d’arte: un rubino brilla nel cuore dell’uomo, uno smeraldo sull’Ungheria. Il capolavoro verrà consegnato al business hero più meritevole durante l’evento celebrativo del 6 ottobre. 

L’Atlas Award, premio di cui abbiamo già scritto qui in occasione del suo lancio, mira a premiare quei leader aziendali ispirati da un approccio Etico, Sostenibile e Creativo (E.S.C.), le cui aziende attive in Ungheria stanno plasmando un mondo migliore.

Le candidature sono aperte fino al 18 settembre. Tutti possono nominare il proprio business hero su: https://nominate.atlasworld.hu

Alessandro Farina, fondatore di ITL Group e fondatore del Premio, ha disvelato agli ospiti la bellissimo statua dell’Atlas Award 2022, insieme a Luigino Bottega, autore del libro “IO-Come vincere al gioco della vita” e l’autore dell’opera, Marco Veronese.

“Vengo da una famiglia italiana con una lunga tradizione imprenditoriale. Fin da giovane ho imparato che gli imprenditori hanno l’obbligo morale nei confronti dei loro predecessori e delle generazioni future di costruire un mondo migliore. Chiamiamo questo obbligo morale un “approccio E.S.C.”,

spiega Alessandro Farina.

“L’acronimo sta per Etica, Sostenibilità e Creatività: questi sono i valori che hanno ispirato la fondazione di Atlas World, i cui progetti speriamo ispireranno altre persone che affrontano questa era di cambiamenti fulminei ad avere un impatto positivo sulla nostra società”. 

L’evento è stato sostenuto da alcuni fondamentali membri della comunità Atlas World: Silvia Merighi, fondatrice di MSP Group, Omar Balducci, direttore vendite Europa centro orientale di Lucart Group e portavoce di Lucart Kft, Bernardino Pusceddu fondatore di Comagro Sardo.

“Quando persone straordinarie convergono, accadono cose incredibili!” Luigino Bottega 

ORA È IL TEMPO DELLE CANDIDATURE 

Quando il 6 ottobre sarà annunciato il vincitore dell’Atlas Award 2022; chi vorresti ricevesse questo riconoscimento? Le nominations sono aperte fino al 18 settembre a questo indirizzo: https://nominate.atlasworld.hu/



Per leggere le notizie presentate da ITL Group: clicca qui!

 

© Riproduzione riservata

Foto: ITL Group