I Måneskin a Budapest: ora è ufficiale. Il noto gruppo italiano vincitore dell’Eurovision Song Contest 2021 hanno annunciato un nuovo tour tra Italia, Europa e Nord America. Si tratta di un annuncio che ha entusiasmato tutti i fan del gruppo, ma anche coloro che semplicemente amano la musica rock. Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Måneskin a Budapest: quando?

Il gruppo italiano arriverà nella capitale ungherese il giorno 16 maggio 2023. Proprio così, i fan della band in Ungheria dovranno aspettare almeno un altro anno prima di ammirare i propri paladini da vicino.

Questo concerto è una tappa che fa parte del tour chiamato “Louds Kids (Get Louder) Tour“. L’evento si terrà alla Budapest Arena, luogo che ha ospitato il gruppo italiano anche in occasione degli MTV Europe Music Awards 2021.

Interessante notare come i Måneskin abbiano scelto per il loro prossimo tour di non aggiungere alcuna tappa in Russia. Una scelta sicuramente politica che si allinea a quella già fatta da altri gruppi musicali, un vero e proprio messaggio contro la guerra in Ucraina.

Come acquistare i biglietti per il concerto?

Qualcuno si starà chiedendo a questo punto come poter acquistare i biglietti per il concerto dei Måneskin a Budapest. Ebbene, fare questa operazione è molto più semplice del previsto. Difatti, occorre visitare il portale LiveNation.hu. I membri registrati a tale sito possono approfittare della prevendita dei biglietti.

In effetti, ciò è essenziale se si vuole partecipare al concerto. Difatti, basti pensare che alcune date del tour sono già sold-out e i biglietti per alcuni concerti sono terminati dopo appena poche ore dall’apertura delle vendite.

Dunque, manca ancora molto per il concerto dei Måneskin nella capitale ungherese, ma è bene non farsi sfuggire questa occasione. Solo in questo modo sarà possibile ascoltare in diretta i brani eccezionali del gruppo rock italiano come “Beggin”, “Zitti e Buoni“, “Coraline” e “I Wanna Be Your Slave”.



Per rimanere sempre informato sull’Ungheria: clicca qui!

 

© Riproduzione riservata

Fonte immagine di copertina: Corriere della Sera