Il 15 ottobre si chiuderanno le candidature per il business hero dell’edizione 2023 dell’Atlas Award, un premio che viene consegnato all’imprenditore o imprenditrice che più si contraddistingue  per il suo approccio ai valori di etica, sostenibilità e creatività (E.S.C.) in Ungheria.

I VALORI DI ATLAS WORLD

Giunge alla terza edizione lAtlas Award, (qui il nostro articolo sul 2022) nato nel 2019, dalla volontà di Alessandro Farina, fondatore di ITL Group,  di premiare gli imprenditori e le imprenditrici in Ungheria che si contraddistinguono per :

  • Etica: saper guidare la propria impresa con passione, saper abbracciare i cambiamenti, e prendersi cura dei propri dipendenti, clienti e collaboratori, per contribuire a rendere il mondo un posto migliore
  • Sostenibilità: essere consapevoli dell’impatto che hanno le attività imprenditoriali sull’ambiente e  preservare il mondo per le prossime generazioni
  • Creatività: il coraggio di avere iniziativa, di cambiare e abbracciare nuove idee per affrontare le sfide imprenditoriali con un approccio innovativo e originale!

Il premio consiste nella scultura dell’artista italiano Marco Veronese, che ha fuso Atlante con l’Uomo Vitruviano di Leonardo Da Vinci, per rappresentare i valori fondanti della community di Atlas World!

VINCITORE E FINALISTI 2022

Tra i cinque finalisti e finaliste dell’edizione Atlas Award 2022 in corsa per il premio vi erano Cleff Dicken von Oetinger, Zoltán Gazsi, Dimitri Ljasuk, Gréta Nagy, Giacomo Pedranzini.

Alla fine, ad aggiudicarsi il premio della seconda edizione di Atlas Award è stato Dimitry Ljasuk, fondatore di Pozitivo Digital Kft, una società creativa con sede a Budapest. Nato a San Pietroburgo (Russia) da madre ungherese e padre ucraino, dall’età di un anno ha vissuto in Ungheria, nelle città di Tatabánya, Pilisvörösvár, Karcag, Kisújszállás, Tiszafüred e Tiszaörvény. Ljasuk ritiene che l’uomo moderno si sia allontanato dalla natura e, pertanto, attraverso i suoi film desidera riavvicinarli. “Notala, scoprila e prenditene cura”: è questo il motto trasmesso dai film di Dimitry Ljasuk. Come spiega sul palco durante la cerimonia di premiazione, il suo amore per il Tibisco deriva da suo padre, che lo portava regolarmente a pescare.

CANDIDATURE IN CHIUSURA PER IL 2023

Partecipa al cambiamento, nomina qui il tuo business hero! Le candidature sono aperte fino al 15 ottobre.

Per leggere gli articolo di ITL Group: clicca qui!

 

© Riproduzione riservata

Foto: Atlas Award